Lasciate un segno o Voi che entrate...
Non siate avari di voi stessi...
Non fate i voyeur che guardano di nascosto...
Nutritemi dei vostri pensieri!

mercoledì 8 dicembre 2010

Quando abbraccio mia madre ...

Quando abbraccio mia madre, temo che il suo corpo possa sgretolarsi dentro il mio.
Quando abbraccio mia madre, sento il suo respiro affannoso e mi sembra un gattino impaurito.
Quando abbraccio mia madre, la sento piangere e annego nell'angoscia.
Quando abbraccio mia madre, ne sento l'odore richiamo della sua pelle che ho tanto amato.
Quando abbraccio mia madre, sento il tempo che è passato.
Quando abbraccio mia madre, siamo ormai molto lontane.
Quando abbraccio mia madre, ho paura che si avvicini troppo.
Quando abbraccio mia madre, non so più qual è il mio posto.
Quando abbraccio mia madre ...

Nessun commento:

Posta un commento