Lasciate un segno o Voi che entrate...
Non siate avari di voi stessi...
Non fate i voyeur che guardano di nascosto...
Nutritemi dei vostri pensieri!

mercoledì 6 ottobre 2010

Allo stato attuale il risultato dei miei disastri è così composto: alluce dx fratturato, costola sn incrinata (o qualcosa del genere che fa un male boia anche solo a respirare, ma non si dice rotta che non è bello!), escoriazioni varie sparse, cellulare che fa i c...i suoi, -210 euro nel conto per multa...il tutto in due giorni e poco più...non male!!! Da aggiungersi che solo qualche settimana fa ero atterrita da un duplice virus...Eppure non ho mai pensato di essere di salute cagionevole!!!Mah...
Quello che mi da più fastidio è che tutte le ammaccature riducono di molto la mia possibilità di movimento e di fare sport, e questa per me è un'autentica tortura che spesso mi mette in forte agitazione...se non mi muovo mi sento meno viva...è pur vero che talvolta dovrei imparare a rimandare...ma insomma non mettiamo troppi buoni propositi insieme!

Nessun commento:

Posta un commento