Lasciate un segno o Voi che entrate...
Non siate avari di voi stessi...
Non fate i voyeur che guardano di nascosto...
Nutritemi dei vostri pensieri!

martedì 19 ottobre 2010

In cucina

Torno a casa divelta, dodici ore di lavoro sulle spalle e due di auto...Ho una fame che inizierei a mangiarmi i vestiti... Ovviamente non ho nulla di pronto e il frigo mi è nemico...Sbuffo, metto sotto i denti la prima cosa masticabile che trovo, ho ancora con il giubbotto addosso (per avvantaggiarmi), prendo una padella e ci butto dentro quello che mi capita a tiro di commestibile (aimé previa cottura), poi vado a cambiarmi...Torno in cucina, il telefono tra l'orecchio e la spalla, alzo il coperchio della padella speranzosa di trovare il pastone pronto per la consumazione e vedo che il cibo è ancora inteccherito..."Arcistramaledettissima commestibilità, ma quando arrivi???" Tento la sorte e lo assaggio... Ma è freddo!!!!!...Lampo di genio, guardo il fornello e mi accorgo che non l'ho acceso!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento