Lasciate un segno o Voi che entrate...
Non siate avari di voi stessi...
Non fate i voyeur che guardano di nascosto...
Nutritemi dei vostri pensieri!

mercoledì 13 ottobre 2010

Viacard

... (continua dal 10 ottobre)...E invece no!!!!mi sembrava strano averla lasciata nella macchinetta...è un gesto che compio in automatico quello di riprenderla (anche perchè la sbarra del passaggio non si alza prima e poi c'è una voce che ti avverte, alla quale oltretutto ripsondo sempre "arrivederci!") e domenica non ero stata catturata da pensieri insistenti, per cui era impossibile che non mi fossi resa conto di ciò che facevo (cosa che succede invece quando resto assorbita nelle mie fantasie)...Così, intestardita, stamani sono riuscita a smontare la base del porta oggetti (dietro al quale mi ero accorta che c'era un buco) ed ecco che l'ho vista, lì, incastrata in un angolino!!!!!! che soddisfazione, mi sono quasi sentita un genio!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento