Lasciate un segno o Voi che entrate...
Non siate avari di voi stessi...
Non fate i voyeur che guardano di nascosto...
Nutritemi dei vostri pensieri!

venerdì 15 ottobre 2010

Dal medico

Io: ... Dottore, ho forti dolori al torace...temo di essermi rotta qualche costola due settimane fa...
Lui :...Mmm... come è successo?
Io: Si è bloccata la ruota anteriore della bici e cadendo ho battuto nel manubrio
Lui: Faccia vedere...In effetti è gonfia...qui sembra che qualcosa si sia rotto e riattaccato...Ma non ha fatto raggi?
Io: no, ero stata al pronto soccorso pochi giorni prima, mi sono fratturata l'alluce destro...non volevo fare altri raggi...
Lui: Va bene, tanto comunque non si può far nulla...prenda antidolorifici, e soprattutto STIA ATTENTA!
...ma il dito come lo ha rotto?
Io: Per fare una spazzata in palestra
Lui: Ah...
Io: Posso nuotare?
Lui: Se ci riesce...
Io: Dottore, me lo fa un certificato di sana e robusta costituzione?
Lui: Solo perché con lei preferisco non litigare!

Nessun commento:

Posta un commento