Lasciate un segno o Voi che entrate...
Non siate avari di voi stessi...
Non fate i voyeur che guardano di nascosto...
Nutritemi dei vostri pensieri!

mercoledì 6 ottobre 2010

Prima di iniziare....

Mi sento emozionata...ho pochi minuti prima di tornare al lavoro, ma dato che ho appena creato il mio diario non posso non scriverci subito...
Allora, diciamo che questa idea mi è sorta dentro durante i miei viaggi solitari...tengo un diario appostito per quelli, ma ad un certo punto ho sentito il desiderio di condividere i miei pensieri...di arricchirli con i pensieri degli altri...Ma il desiderio è rimato tale...Poi, pochi giorni fa un amico mi ha suggerito di aprire un blog dove raccontare le mie avventure disastrose (che chi mi vuole bene segue con affetto ed apprensione). Che dire, detto fatto, ho colto la proposta al volo dato che pescava un mio desiderio prezioso...Oltretutto ultimamente mi capita spesso di ripensare alla mia vita, rivisitare la mia storia, è incredibile quanto possa cambiare il passato!!!!Già, se non lo sapevate il passato cambia, eccome!!!!A volte lo dimentico, a volte l'oggi mi sembra nuovo...ma poi se mi fermo un momento mi accorgo che non tutto è nuovo, soprattutto i miei diastri, mi hanno accompagnata fin da bambina...Così, pensa e ripensa, m'è venuto voglia di un luogo dove mettere i miei pensieri di oggi e i miei ricordi di ieri...insomma un luogo dove ricostruirmi...ma anche un luogo dove altri possano dire la loro, possano riconoscersi nella mia storia o darmi un altro punto di vista...d'altronde abbiamo bisogno degli altri per vivere!!!
E' altamente probabile che questo diario risulti un continuo andare avanti e indietro poco logico, frutto di fluttuazioni del pensiero, ringrazio chiunque avrà pazienza e desiderio di leggermi...

Nessun commento:

Posta un commento